Nel cuore del centro storico di Pisa
la tradizione dell’ospitalità del Grand Hotel Duomo
Pisa è bella come un gioiello antico e prezioso, custodita tra le sue mura. Tutta l’anima della città è espressa in Piazza dei Miracoli, dove regnano immutabili il Duomo, il battistero di San Giovanni e la Torre Pendente.
Il Grand Hotel Duomo Pisa è in pieno centro storico, realmente a 50 metri dalla torre pendente e dagli altri monumenti più noti. La torre di Pisa si riesce a vedere da alcune delle camere e dalle suite del Grand Hotel Duomo e naturalmente dalle terrazze panoramiche della nostra struttura. Una vista unica che incanta turisti e ospiti che da decenni ci scelgono per il loro soggiorno a Pisa e in Toscana.
Tour del centro storico di Pisa
IL CENTRO STORICO
POSIZIONECENTRALE A PISA
a 50metri dalla Torre
Il centro storico di Pisa è alla portata di una lunga e piacevole passeggiata, visitabile anche con un itinerario di un solo giorno o di qualche ora, perché in un’area di pochi metri quadrati si concentrano numerosi luoghi degni di attenzione. Per esempio i lungarni di Pisa, le famose strade che costeggiano il fiume Arno, da cui si possono ammirare l'architettura urbanistica della città e l’impronta storica degli edifici, molti di origine medievale spesso rimaneggiati nel corso degli anni, e dei palazzi che ne costituiscono, in un certo senso, il fulcro artistico.
Il Grand Hotel Duomo Pisa è a poche centinaia di metri anche dalla Stazione Ferroviaria e dalla Clinica Privata di San Rossore, è un importante riferimento per docenti universitari grazie alla vicinanza con le principali Facoltà universitarie ed alle Scuole Superiori Sant’Anna e Normale di Pisa.