Ristorante panoramico del Grand Hotel Duomo Pisa
Al Tower Sky Lounge, si giunge in ascensore, il quale conduce direttamente al quinto ed utlimo piano del Grand Hotel Duomo. Grandi vetrate percorrono il perimetro della sala, dal soffitto al pavimento, delimitando lo spazio di questo che è - per capienza - il secondo ristorante dell’hotel, dopo la Sala Ranieri.
Il sapore autentico e raffinato della cucina italiana, con una forte identità toscana è proposto quotidianamente dal ristorante. Prenotate la vostra cena con vista, godrete di un palcoscenico privilegiato sui tesori monumentali della città di Pisa.
—
NOTA: il servizio ristorante (anche per gli ospiti interni) è solo su prenotazione al numero (+39) 050 82 50 88 e previa verifica disponbilità.
NEWS
A partire dal 4 novembre 2024, i nostri servizi bar e ristorante subiranno alcune modifiche, che riportiamo qui di seguito:
Bar panoramico | dalle 18:00 alle 21:00
Sulla nostra terrazza potrete godervi un drink con vista sulla Piazza dei Miracoli.
Senza prenotazione.
Bar e ristorante interni
Situati al nostro piano ammezzato, all'interno dell'hotel, restano aperti con i seguenti orari:
BAR | dalle 19:00 alle 22:00
Formula drink + antipasto a partire da 20€ a persona.
È necessaria la prenotazione.
RISTORANTE | dalle 19:30 alle 22:00
Servizio con menù alla carta.
È necessaria la prenotazione.
Per info e prenotazioni, non esitate a contattarci via telefono allo (+39) 050 825088 oppure via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Vi aspettiamo con piacere!
Il Tower Sky Lounge in esclusiva
per il vostro evento
Il Tower Sky Lounge è aperto a tutti solo a cena ed ha una capienza di 60 posti. Nel periodo invernale viene aperto solo su prenotazione per eventi, congressi, cene di gala, ricorrenze familiari e in questo caso, in base alle esigenze, può ospitare fino a un massimo di 80 persone.
Anche al Tower Sky Lounge vengono serviti speciali aperitivi con vista sull’inconfondibile skyline di Pisa: la torre, il battistero, il Duomo, gli antichi palazzi nobiliari del centro storico e le case private con i tetti dalle tegole rosse, tipici di questa porzione di Toscana.