Sala Ranieri, il ristorante del Grand Hotel Duomo Pisa
La sala Ranieri è la sala ristorante principale del Grand Hotel Duomo Pisa, hotel 4 stelle a pochi passi dalla torre inclinata.
Si tratta di un ambiente spazioso e raffinato dove viene allestita la colazione per gli ospiti del nostro hotel, servita la cena aperta anche agli esterni e organizzati gli eventi con numerosi partecipanti come cerimonie private, cene di gala, banchetti di nozze.
La sala ha una capienza massima di 300 persone e può essere organizzata con tavoli e sedie secondo la disposizione che preferite.
La Sala Ranieri e l’altro ristorante dell’hotel, il Towre Sky Lounge, propongono un menu alla carta aggiornato frequentemente e una ricca carta dei vini che attinge soprattutto dalle etichette toscane.
—
NOTA: il servizio ristorante (anche per gli ospiti interni) è solo su prenotazione al numero (+39) 050 82 50 88 e previa verifica disponbilità.
NEWS
A partire dal 4 novembre 2024, i nostri servizi bar e ristorante subiranno alcune modifiche, che riportiamo qui di seguito:
Bar panoramico | dalle 18:00 alle 21:00
Sulla nostra terrazza potrete godervi un drink con vista sulla Piazza dei Miracoli.
Senza prenotazione.
Bar e ristorante interni
Situati al nostro piano ammezzato, all'interno dell'hotel, restano aperti con i seguenti orari:
BAR | dalle 19:00 alle 22:00
Formula drink + antipasto a partire da 20€ a persona.
È necessaria la prenotazione.
RISTORANTE | dalle 19:30 alle 22:00
Servizio con menù alla carta.
È necessaria la prenotazione.
Per info e prenotazioni, non esitate a contattarci via telefono allo (+39) 050 825088 oppure via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Vi aspettiamo con piacere!
Cucina toscana e italiana
con tocchi di contaminazione
Le ricette tipiche, la qualità delle materie prime stagionali e le tecniche di preparazione esaltano al massimo i sapori di questa regione in ogni piatto che gusterete nei ristoranti del Grand Hotel Duomo Pisa.
La conoscenza approfondita dei prodotti e i ricordi della tradizione si incontrano in modo trasversale, per dar vita anche a delle proposte uniche e originali. Il maître del Grand Hotel Duomo Pisa, verace toscano e grande conoscitore dei vini locali e del Chianti, sarà il vostro punto di riferimento per la scelta dell’etichetta da accompagnare alla cena e se lo desidererete nelle degustazioni organizzate di vini organizzate nel lounge bar dell’hotel.